00 01/03/2006 18:13

Scusi FERRERO ,ma se lei continua a non voler discutere ,visto che mette in dubbio anche le cose stravere ,come il fatto che la CW con OSWALD non tenne un comportamento leale,vedi interrogatorio senza avvocato ,prove enfatizzate.(impronte mai trovate sul fucile)....be allora è inutile che lei intervenga .perlomeno lo faccia quando le domande sono dirette a lei ,visto che io cercavo di esporre il mio dissenso su certe affermazioni fatte dall'amico che si fà chiamare !presidente!.Anche perchè,credo che difficilmente il sottoscritto si troverà daccordo su qualcosa ,con lei PUGLIATTI E VERDEGIGLIO.Anche perchè non credo che voi esprimete dei giudizi su un fatto,voi vi divertite semplicemente per far perdere la pazienza alle persone .Finchè queste non si stancancano e alla fine vi salutano.Cosi poi potete finalmente dire : hai visto come scappano quando non sanno più che dire?Scusi ma questo sito l'ha creato per darsi sempre ragione ? o per permettere a tutti gli utenti di dire la sua senza essere presi in giro da uno che si crede di sapere anche quello che non esiste.Quando deciderà di scendere sulla terra me lo faccia sapere.la saluto PS. desidererei che mi rispondesse personalmente,dica pure ai 2 suoi angeli custodi PUGLIATTI e VERDEGIGLIO, di starsene buoni.



Sposto qui la discussione.
Allora:
1) La Commissione non c'entra niente con l'interrogatorio di Oswald. Oswald fu interrogato dalla polizia di Dallas quando ancora non c'era la più pallida idea su chi avrebbe indagato sull'assassinio. Quindi dice una cosa falsa.

2) Impronte mai trovate sul fucile. Le impronte incomplete furono trovate eccome, e il Rapporto infatti dà notizia della cosa correttamente. Quindi lei dice il falso.

3) Non ho angeli custodi, anche se per la pazienza che sto esercitando con il tono e il contenuto dei suoi interventi mi sto probabilmente guadagnando un paio di ali.

Lei è libero, come vede, di dire tutte le amenità che vuole, se conserva un linguaggio civile. Con la stessa libertà puntualizzo che lei, se va bene, esprime pareri personali del tutto sprovvisti di circostanze a supporto. Se invece scende nel concreto, e cita fatti, afferma regolarmente il falso come in questo suo messaggio.

La saluto
FF
Federico Ferrero