00 04/03/2006 10:58

Jim Marrs è uno dei "ricercatori" più conosciuti sul caso Kennedy. Che le sue bizzarre teorie si siano applicate anche ada altri campi dello scibile umano non sorprende e sorprende ancor meno che, sfruttata l'onda lunga dell'assassinio di JFK Marrs si sia reinventato "ufologo".

Di questi giorni la notizia (cliccate qui per leggerla) che Marrs sostenga un avvenuto atterraggio di una navicella aliena in Texas, ad Aurora, un fatto capitato (lui dice) alla fine del 1800 con tanto di sepoltura del maldestro pilota marziano, che si sarebbe fracassato contro una torretta di legno (ma tu pensa, vien da dire, questi schivano asteroidi per miliardi di chilometri con tecnologie inimmaginabili e poi vanno a finire contro la torre di un mulino a vento come il più sprovveduto dei piloti amatoriali...)

Questo il commento di Marrs: "Credo che ogni persona ragionevole debba capire da questo episodio che ci sono oggetti volanti, non umani, che volano sopra le nostre teste".

Questo il mio commento: anzi, no, pensatene uno voi.

Saluti
FF


PS Date un'occhiata al sito ufficiale di Jim Marrs. Per una sorta di affinità nominale (Marrs) ormai il "ricercatore" si occpa di extraterrestri, evidentemente più redditizi nel Nuovo Millenio rispetto al caso Kennedy.

[Modificato da Federico Ferrero 04/03/2006 11.01]

Federico Ferrero