00 01/08/2006 15:59
Buongiorno a tutti...
sono un ragazzo di 21 anni, molto appassionato, affascinato da tutto ciò che riguarda da vicino l'assassinio di JFK.
Vi leggo da parecchio tempo...e devo dire trovo questo forum e il relativo sito estremamenti interessanti.
Volevo però solo porre una domanda...
so che la grande maggioranza di voi, non sposa le teorie del complotto, bensì quella dello sparatore solitario (Oswald) sulla base direi di buone "prove" o considerazioni abbastanza provate.
Tuttavia, mi sembra che talvolta anche voi tendiate ad "assalire", passatemi il termine, i cosiddetti complottisti, che vedono invece la possibilità che ci sia qualcosa di + grosso e articolato dietro l'omicidio di Kennedy.
Io sinceramente non sono schierato a priori da nessuna parte...solo che francamente, vedendo di cosa sono stati capaci nel corso dei decenni scorsi i servizi segreti americani, e certe organizzazioni che a mio parere comandano REALMENTE, DIETRO LE QUINTE, lo stato americano e ahimè spesso anche il mondo, non vedo perkè si debba ritenere così stupida e infondata l'ipotesi di un complotto.
In fondo...questo non è l'unico caso che nel corso degli anni ha suscitato dubbi sulla condotta di queste organizzazioni parallele allo stato americano, vedi rapimento aldo moro, p2, gladio, 11 settembre, finanziamento dittatori quali saddam...

Io francamente, non capisco la fermezza e la forza con cui molti di voi respingano il tutto, talvolta trattando da ignoranti i sostenitori della tesi opposta, senza avere il benchè minimo sospetto che in realtà le cose possano anche essere andate diversamente da quello che forse troppi hanno avuto interesse a far credere...

Spero di non aver fatto infuriare nessuno...ho voluto solo esporre una considerazione...