00 03/10/2007 13:00
Per chiudere la faccenda senza inutili rancori e polemiche (fare e vincere una causa "a distanza" e intascare due euro, uno dei quali va all'avvocato non mi interessa) proporrei un patto tra persone civili se, ripeto, non chiedo troppo.


Semplicemente EVITIAMO di fare sarcasmo a distanza. Non insultiamo, non facciamo arrabbiare apposta le persone. Io non conosco Colzani né l'ho voluto conoscere, anche quando un giorno chiamò a casa mia (non ricordo perché, ricordo che mi fu detto al ritorno a casa). Per cui usiamoci un minimo di rispetto: se e quando ci troveremo faccia a faccia potremo approfondire la conoscenza ma io non ci sto a vedermi sbeffeggiato da anni su un forum da parte di una persona che si diverte a prendermi per i fondelli (non solo me, ma io parlo per me).

Allora, per evitare perdite di tempo e fastidi: facciamo un passo indietro? Posso sperare di smettere di essere citato regolarmente a sproposito e solo per essere insultato?

Da parte mia sto facendo lo stesso da anni, non ho mai più rivangato né col sarcasmo né in altri modi vecchie polemiche: vorrei un pari trattamento.

Grazie
FF
Federico Ferrero