Il Forum di johnkennedy.it Il forum sull'assassinio di John Fitzgerald Kennedy

Proposta

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Federico Ferrero
    Post: 801
    Registrato il: 17/11/2002
    Veterano
    00 03/10/2007 13:00
    Per chiudere la faccenda senza inutili rancori e polemiche (fare e vincere una causa "a distanza" e intascare due euro, uno dei quali va all'avvocato non mi interessa) proporrei un patto tra persone civili se, ripeto, non chiedo troppo.


    Semplicemente EVITIAMO di fare sarcasmo a distanza. Non insultiamo, non facciamo arrabbiare apposta le persone. Io non conosco Colzani né l'ho voluto conoscere, anche quando un giorno chiamò a casa mia (non ricordo perché, ricordo che mi fu detto al ritorno a casa). Per cui usiamoci un minimo di rispetto: se e quando ci troveremo faccia a faccia potremo approfondire la conoscenza ma io non ci sto a vedermi sbeffeggiato da anni su un forum da parte di una persona che si diverte a prendermi per i fondelli (non solo me, ma io parlo per me).

    Allora, per evitare perdite di tempo e fastidi: facciamo un passo indietro? Posso sperare di smettere di essere citato regolarmente a sproposito e solo per essere insultato?

    Da parte mia sto facendo lo stesso da anni, non ho mai più rivangato né col sarcasmo né in altri modi vecchie polemiche: vorrei un pari trattamento.

    Grazie
    FF
    Federico Ferrero
  • OFFLINE
    Federico Ferrero
    Post: 801
    Registrato il: 17/11/2002
    Veterano
    00 03/10/2007 15:37
    Visto che mi sono ritrovato dei messaggi nella casella di posta che mi chiedono conto di questa "proposta", mi spiego:

    so bene che è facile tendere la mano all'amico ma non al nemico, e dal momento che non mi piace far godere gli altri delle polemiche altrui (non appena ho scritto "Contraddizioni" ecco Demonfly che mette carne al fuoco, poi mi rispunta addirittura Massimo Mazzucco che freme per leggere la mia replica a Colzani!) voglio fare questo tentativo.

    Qui si tratta di chiudere un argomento che pensavo chiuso e che invece un amico mi ha comunicato essere tutt'altro che chiuso, almeno da parte di chi in questi anni ha continuato a parlare di me alle mie spalle e a mia insaputa.

    Non mi interessa fare polemiche sterili nate, peraltro, dal nulla (l'assassinio Kennedy non riguarda personalmente né me né Colzani). Per cui mi pare da persone ragionevoli arrivare a un "cessate il fuoco": pretendo e offro rispetto. Non vi piace quello che scrivo? Non leggetelo. Non vi piace come la penso? Bene, ma non insultate, non offendete, non inventate balle sul mio conto.

    Se non ci stiamo simpatici amen, ma almeno lasciamoci in pace! Mi sembra una soluzione ottimale per tutti, chiedo solo di non dovere un domani nuovamente trovare un elenco di corbellerie a mio carico dette con una cattiveria che trovo del tutto ingiustificata.
    Federico Ferrero
  • OFFLINE
    JimGarrison
    Post: 155
    Registrato il: 20/03/2007
    Frequentatore
    00 03/10/2007 18:36
    Ho parlato con il sig. Colzani, mi ha chiedso di riferirLe che accetta

    cordiali saluti
    Andrea
    "Quelli che spararono a Kennedy dalla collinetta erbosa dopo tre ore erano gia morti, sepolti nel deserto con le tombe senza nome o fuori Terlinga"
    "E lei lo sa per certo?"
    "Ho ancora la pala"

    Shooter